SERIE C FEMMINILE
SolbiAzalee in trasferta contro il Formello
Dopo la vittoria casalinga, partita delicata per la formazione di Marsich

Turno di riposo alle spalle per la Solbiatese Azalee, impegnata questo pomeriggio nella trasferta laziale contro il Formello due settimane dopo la brillante vittoria casalinga contro il Lesmo. Periodo di tempo nel quale le nerazzurre hanno affinato la condizione fisica recuperando la quasi totalità delle calciatrici, con la sola Badiali ancora costretta ai box causa forma virale. Venendo invece all’avversario di giornata, Massimo Marsich predica calma e attenzione: «Sono una squadra nuova che dobbiamo ancora conoscere bene. Possiamo dire che potremo studiarla davvero “sul campo”. Detto ciò, dovremo fare attenzione a non lasciarci confondere dalla classifica, perché avranno sicuramente voglia di superare le difficoltà fin qui riscontrate e cambiare rotta facendo i primi punto del loro campionato. In più, giocheranno in casa e c’è da considerare l’impatto logistico di questo match».
Venendo invece alle sue calciatrici, il tecnico nerazzurro non si nasconde: «Dalle ragazze mi aspetto un approccio deciso sin dall’inizio per imprimere il nostro marchio alla partita, perché abbiamo tutte le carte in regola per poter tornare a casa con i tre punti. Dipenderà parecchio da noi quest’oggi».
SERIE C (GIRONE A) - 5ª giornata
Domenica 06/10
Ore 14: Tharros-Angelo Baiardo
Ore 15.30: Formello-Solbiatese Azalee; Independiente Ivrea-Bulè Bellinzago; Monterosso-Torres; Real Meda-Lesmo; Spezia-Blues Pietrasanta
Ore 17.30: Moncalieri-Sedriano
Riposa: Pro Sesto
© Riproduzione Riservata