I CONTROLLI
Sorpreso in auto con droga e contanti, arrestato
Il 50enne residente nel Varesotto era alla guida di un’utilitaria quando è stato fermato dai carabinieri di Castiglione Olona: trovati 50 grammi di cocaina
Un 50enne italiano residente nel Varesotto è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Castiglione Olona perché trovato in possesso di stupefacenti e contanti.
L’arresto è avvenuto venerdì scorso, 28 giugno, ma la notizia è stata comunicata solo nella mattinata di oggi, giovedì 4 luglio. I militari dell’Arma, insospettiti dai movimenti dell’uomo che viaggiava a bordo di un’utilitaria, lo hanno fermato e controllato. Durante la perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina e di circa 200 euro in contanti.
Il 50enne, al termine delle formalità di rito, è stato condotto davanti l’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto. Il giudice ha stabilito la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con obbligo di dimora nel comune di residenza.
© Riproduzione Riservata