CONTROLLI IN BORGHESE
Spaccio nei boschi, 44enne ai domiciliari
I carabinieri hanno fermato due uomini che transitavano in auto a Stresa in direzione Verbania. La perquisizione e il ritrovamento della droga

Ancora un arresto per droga a opera dei Carabinieri. Ieri pomeriggio, mercoledì 8 gennaio, i militari della Sezione operativa della Compagnia di Verbania hanno trovato un 44enne residente nel capoluogo in possesso di 33 grammi di cocaina e materiale e strumentazione utilizzata per il confezionamento e il successivo spaccio nell’area del Verbano.
I CONTROLLI NEI BOSCHI
Nei giorni scorsi, l’attenzione dei militari dell’Arma, in abiti civili, si è concentrata sui boschi del Verbano e solitamente frequentate da assuntori di sostanze stupefacenti e spacciatori. Nel corso del servizio hanno notato due 44enni conosciuti per precedenti specifici, passare in auto a Stresa in direzione di Verbania. Hanno fermato l’auto e hanno notato l’atteggiamento nervoso dei due. Così è scattato il controllo del passeggero dell’auto, che aveva addosso 33 grammi di cocaina. A casa sua hanno poi trovato 1,70 grammi di cocaina e del materiale per il taglio, il confezionamento della sostanza stupefacente.
AI DOMICILIARI
Nei suoi confronti è così scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Per il conducente dell’auto è scattata invece la denuncia a piede libero per lo stesso reato.
© Riproduzione Riservata