LE NEWS
Tg Prealpina: una stanza piena di armi
Arsenale nascosto in casa a Taino. Arrestato 44enne. A Gallarate iniziativa a sostegno delle forze dell’ordine. In studio Giulia Milani
Nel notiziario di prealpina, il ritrovamento di armi avvenuto a Taino: in una stanza segreta è stato scovato l’arsenale di un 44enne, che è stato arrestato.
A Gallarate questa mattina si è tenuto un presidio di Fratelli d’Italia a sostegno delle forze dell’ordine: sono intervenuti l’assessore regionale alla cultura Francesca Caruso e il referente dei circoli del partito Marco Colombo.
In arrivo rinforzi nelle case circondariali di Varese e Busto Arsizio: quindici nuovi agenti entreranno in servizio nelle carceri del Varesotto.
A Busto Arsizio, è stata sventata una truffa in un’edicola. Il protagonista della vicenda Riccardo de Luca ha raccontato l’accaduto.
Ieri sera, giovedì 23 gennaio, il Miv di Varese ha ospitato Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e il regista Alessandro Genovesi per la presentazione e proiezione del film “10 giorni con i suoi”.
Dopo la sconfitta a Pistoia l’Openjobmetis torna a giocare in casa contro Brescia: il coach Herman Mandole auspica più energia.
Per il calcio, in serie D il Città di Varese di Roberto Floris resta in territorio ligure per sfidare la Sanremese.
La Pro Patria deve affrontare il derby a Novara: l’obiettivo primario di coach Riccardo Colombo è interrompere la striscia di sconfitte.
Le anticipazioni delle notizie sul giornale di domani da Pasquale Martinoli.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata