LE NOTIZIE
Tg Prealpina: guerra nei boschi col Kalashnikov
La polizia di Stato ha condotto un’operazione di lotta allo spaccio al confine tra Malnate e Vedano Olona. Arrestati due pusher
Il Tg di Prealpina si apre con un’operazione di lotta allo spaccio condotta dalla polizia di Stato nei boschi al confine tra Malnate e Vedano Olona. Sono stati arrestati due pusher nordafricani.
Notte di incendi in provincia di Varese: a Samarate è andato a fuoco un laboratorio di falegnameria all’interno di un’abitazione, a Varano Borghi due appartamenti.
Questa mattina al Cinema Nuovo di Varese si è tenuta l’Assemblea internazionale dei frontalieri, organizzata dai sindacati. Tra i presenti anche la deputata varesina di Italia Viva, Maria Chiara Gadda.
A Cerro Maggiore si stanno svolgendo dei lavori di demolizione per consentire la realizzazione di nuove strutture nell’ambito di un ampio progetto di riqualificazione.
Quinta giornata al Festival di Sanremo: la nostra inviata Laura Defendi interroga i vertici Rai sul tema della sicurezza, dopo un video virale sui social.
Per la pagina del calcio, in Serie C la Pro Patria ha sconfitto la Union Clodiense 3-1 allo Speroni di Busto Arsizio.
Domani si gioca in Serie D. L’intervista al tecnico Roberto Floris in vista della trasferta del Città di Varese a Saluzzo.
Da Marco Croci le anticipazioni delle notizie sulla Prealpina di domani.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata