IL RINGRAZIAMENTO
Tragico malore, «grazie a chi ha soccorso nostro figlio»
Il messaggio della madre del 34enne morto mentre tornava dal lavoro

A pochi giorni dalla tragedia avvenuta a Luino, dove un ragazzo è stato soccorso in gravissime condizioni ed è morto poco dopo, dai famigliari arrivano parole di ringraziamento al personale sanitario che si è prodigato per aiutare il giovane.
«Sono la mamma del ragazzo che è deceduto a causa di un arresto cardiaco (lui era un cardiopatico operato all’età di 9 mesi) a Luino venerdì sera al ritorno al ritorno dal lavoro - si legge nel messaggio inviato alla Prealpina -. Da Luino è stato trasportato in elicottero e preso in carico all’ospedale di Circolo di Varese. Noi famigliari vorremmo ringraziare innanzitutto l’umanità e la professionalità di tutto il personale del Pronto soccorso di turno (serale) venerdì 4 ottobre per averci spiegato con calma cosa era successo a Federico. Pronti ad accorrere al nostro aiuto a causa di malori per il dispiacere».
Dalla famiglia arrivano poi parole rivolte ai “no vax” che, sui social, hanno subito commentato: a loro è rivolto l’invito a «rispettare il nostro dolore».
© Riproduzione Riservata