INCIDENTE STRADALE
Travolto da un’auto mentre attraversa la strada
È accaduto a Origgio. Il 49enne ha sbattuto la testa sul parabrezza della vetture. Soccorso, è stato trasportato in ospedale

Un uomo di 49 anni è stato travolto da un’auto questa mattina a Origgio. È successo mentre attraversava la trafficata via Per Lainate, dall’incrocio con via Leonardo Da Vinci, da dov’era diretto in un’azienda della zona artigianale. A investirlo è stato un automobilista che viaggiava in direzione della rotonda all’intersezione con via Verdi, il quale si è fermato subito per chiamare i soccorsi.
I SOCCORSI
Il malcapitato ha impattato con la testa contro il parabrezza della vettura: per lui si temeva il peggio, tanto che è stato deciso di far intervenire anche l’automedica oltre all’ambulanza della Sos di Uboldo. Per fortuna le sue condizioni non erano così gravi ed è stato trasferito in ospedale in codice giallo.
RIPERCUSSIONI SUL TRAFFICO
La polizia locale ha svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, oltre a gestire il traffico a senso unico alternato chiudendo una corsia di circolazione.
© Riproduzione Riservata