SERIE C
Una cordata di investitori per rilanciare la Pro Patria
Siglato l’accordo di cessione del 49% delle quote della società biancoblù alla Finnat Fiduciaria SpA. La partnership rafforzerà società e squadra per conseguire, nell’immediato, la salvezza

«Sotto l’albero di Natale o subito dopo le feste potrebbe esserci una bella sorpresa», lo aveva detto la presidentessa della Pro Patria, Patrizia Testa, nell’intervista alla Prealpina dello scorso dicembre. Oggi, giovedì 30 gennaio, è arrivata l’ufficialità: la società biancoblù ha sottoscritto, a fine 2024, «un accordo per la cessione del 49% delle quote sociali alla Finnat Fiduciaria SpA, società che ha nominato quale componente del consiglio d’amministrazione l’avvocato Rosanna Zema di Busto Arsizio».
«L’avvocato Rosanna Zema - si legge nella nota ufficiale della società - rappresenta una cordata di investitori che ha scelto Aurora Pro Patria perché ne conosce la storia blasonata e crede fermamente nei valori che rappresenta. Il gruppo di investitori è determinato a coadiuvare la presidente Patrizia Testa impegnandosi per realizzare un progetto ambizioso capace di portare la squadra a nuovi successi. La partnership si pone l’obiettivo di rafforzare la società e la squadra con il primario intento, nell’immediato, di conseguire la salvezza. Con il supporto e la visione dei nuovi investitori l’auspicio è quello di raggiungere traguardi importanti e di rendere orgogliosi tutti i tifosi».
© Riproduzione Riservata