L’INCIDENTE
Varese, auto si ribalta: soccorsa una ragazza
Chiuso un tratto di via Crispi
Soccorritori in azione e traffico in tilt nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 12 giugno, a Varese. In via Crispi è infatti avvenuto un incidente stradale, che si è concluso con un’auto ribaltata in mezzo alla carreggiata e una ragazza di 33 anni portata in ospedale.
In base alla prima ricostruzione, una Fiat Panda guidata da una 95enne usciva da via Nicotera - che però, da quel lato, è a senso unico solo in entrata - , e si è verificato lo scontro con la Volkswagen Polo che procedeva verso il centro. L’impatto è stato molto violento e la vettura della giovane si è ribaltata.
Subito è partita la richiesta di aiuto e sul posto, oltre agli operatori sanitari e ai vigili del fuoco, sono accorsi anche gli agenti della polizia locale.
Dopo le prime cure sul posto, la ragazza è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo ma non sarebbe in gravi condizioni.
Le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei veicoli hanno costretto gli agenti della polizia locale a deviare il traffico su via Sanvito.
Leggi anche: Varese, incidenti sotto il nubifragio
© Riproduzione Riservata