NUOVA VIABILITÀ
Via Limido a doppio senso: lavori per la segnaletica
Dalle 21 del 16 luglio partono i lavori per posizionare i nuovi segnali della strada. Eliminata la corsia preferenziale dei bus tra via Goldoni e via Sant’Imerio
Via Limido a doppio senso, partono i lavori di realizzazione della segnaletica. Il Comune di Varese informa che dalle 21 di questa sera, martedì 16 luglio, partirà il cantiere per tracciare la segnaletica orizzontale e posizionare quella verticale in via Giacomo Limido nel tratto tra via Goldoni e via Sant’Imerio.
Dopo i lavori di asfaltatura portati a termine nei giorni scorsi, verrà completata l’eliminazione del tratto di corsia preferenziale dei bus a oggi esistente.
«Il cambiamento - spiega il Comune in una nota - è inserito nel grande piano di miglioramento della viabilità dell’area intorno a largo Flaiano, dopo la realizzazione della nuova rotatoria e l’eliminazione dei semafori. La necessità di questa modifica era emersa anche durante l’ultimo incontro con i cittadini che aveva come tema proprio tutto il comparto di largo Flaiano e la viabilità dei quartieri intorno all’area».
© Riproduzione Riservata