IL PREMIO
Iroegbu è il miglior sesto uomo della serie A
Negli Awards di novembre, l’esterno nigeriano ottiene il riconoscimento dalla Lega Basket
La Lega Basket premia Ike Iroegbu. Riconoscimento prestigioso, sia pure virtuale, per l’esterno nigeriano, nominato miglior sesto uomo della serie A per il mese di novembre negli Awards assegnati da LBA.
SEMPRE IN CAMPO
In cinque gare in maglia OJM, il giocatore ex Valencia ha prodotto 19,8 punti e 5,0 assist di media con una valutazione di 23,2 in 27,6 minuti. Iroegbu è partito dalla panchina biancorossa sin dal suo esordio, avvenuto domenica 2 novembre, ossia tre giorni dopo il suo arrivo in città, sul campo di Venezia. Poi Kastritis lo ha sempre schierato in corsa, facendogli però sempre concludere la partita.
PREMI E “DREAM TEAM”
Il premio di Iroegbu è l’unico assegnato a un giocatore dell’OJM. Nelle altre categorie degli Oscar mensili, riconoscimenti per il triestino Jahmi’Us Ramsey (MVP), Amedeo Della Valle di Brescia (miglior italiano) e Jason Burnell di Brescia (miglior difensore). Il “Dream Team” di novembre è composto da Jordan Ford (Dolomiti Energia Trentino), Amedeo Della Valle (Germani Brescia), Jahmi’us Ramsey (Pallacanestro Trieste), Jordan Parks (Umana Reyer Venezia) e Momo Diouf (Virtus Olidata Bologna)
© Riproduzione Riservata


