LE NEWS
Tg Prealpina: allarme bomba a Busto Arsizio
Per una valigia sospetta davanti al Commissariato di Polizia. In studio Pasquale Martinoli
Nel notiziario di Prealpina il pomeriggio di grande apprensione vissuto a Busto Arsizio per un allarme bomba. Sono stati allertati gli artificieri. Si è rivelato, per fortuna, un falso allarme.
E restiamo a Busto: si svolgeranno sabato 6 dicembre nella chiesa di San Luigi e Beata Giuliana i funerali di Alessio Napolitano, il diciannovenne di Gallarate morto nell’incidente avvenuto sei giorni fa.
Un arresto a Vedano Olona, un’auto sospetta con tre pregiudicati a bordo fermata a Lavena Ponte Tresa, segnalazioni di furti in altre zone: continua a risuonare forte l’allarme furti nel varesotto.
Oggi, 4 dicembre, si celebra Santa Barbara, patrona dei vigili del fuoco. Cerimonia a Varese.
Questa mattina alle Ville Ponti di Varese il presidente della Regione, Attilio Fontana, e l’assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, hanno conferito il marchio identificativo a 56 realtà storiche della provincia di Varese tra negozi, locali e botteghe artigiane che da oltre 40 anni svolgono la propria attività senza interruzioni.
Qual è lo stato di salute del settore agroalimentare italiano e, in particolare di quello lombardo? Se ne è parlato ieri, a Busto Arsizio, nel corso di EconomixWork, evento di Prealpina. Parla Alessandra Bracchi, consulente Food & Retail di Thea.
Sport, basket: oggi la Pallacanestro Varese ha presentato l’ultimo acquisto, Carlos Stewart.
Da Annachiara Giordano per le anticipazioni delle notizie che troverete domani sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata


