L’INTERVISTA
Assui verso il debutto a Masnago: «Non vedo l’ora»
La 19enne ala varesina lanciato in quintetto-base da Kastritis vuole essere protagonista nella sfida contro Reggio Emilia
Elisèe Assui sogna una “prima” da protagonista all’Itelyum Arena in coincidenza con il ritorno alla vittoria dell’Openjobmetis. La 19enne ala varesina, lanciato in quintetto-base da Ioannis Kastritis, giocherà per la prima volta domenica 16 marzo a Masnago con un ruolo importante nelle rotazioni della sua squadra del cuore. La sfida contro Reggio Emilia, che riapre le porte del palasport cittadino dopo 5 settimane di distanza dall’ultimo impegno del 9 febbraio contro Trento, sarà un test importante per il giocatore del 2006 e per la squadra.
«Non vediamo l’ora che arrivi domenica per far vedere ai tifosi la nostra energia e l’identità difensiva impostata dal nuovo coach, e per me sarà una bella emozione cercare di essere protagonista davanti ai tifosi della mia città», racconta il giocatore esploso letteralmente negli ultimi 12 mesi tra gli Europei Under 18 in maglia azzurra e un ruolo da protagonista nelle giovanili e in B Interregionale.
L’intervista completa a Elisèe Assui sulle prospettive dell’OJM e sulle sue idee per il presente e il futuro in salsa biancorossa sulla Prealpina di giovedì 13 marzo, in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata