AEROPORTO
Da Malpensa a Capo Verde con easyJet
A partire dal 29 ottobre due voli a settimana verso l’arcipelago africano

EasyJetannuncia una novità dall’autunno: il 29 ottobre sarà operativo il collegamento diretto tra Milano Malpensa e l’isola di Sal, nell’arcipelago di Capo Verde. Il volo sarà disponibile due volte a settimana, il mercoledì e il sabato, offrendo così ai viaggiatori in partenza dal Nord Italia una nuova opportunità per scoprire una delle destinazioni più affascinanti dell’Atlantico.
La novità si inserisce in un più ampio piano di espansione che vede easyJet rafforzare i collegamenti tra l’arcipelago di Capo Verde e l’Europa.
La tratta per Capo Verde operata da easyJet rappresenta l’unico collegamento diretto tra l’arcipelago e Malpensa.
«Questa nuova rotta arricchisce il portafoglio di destinazioni che easyJet opera da Milano Malpensa e rappresenta un’ulteriore conferma del nostro impegno nel rendere sempre più accessibili destinazioni uniche e di grande fascino per i nostri clienti italiani», spiegaLorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia. Per la prossima stagione invernale la compagnia aerea ha messo in vendita 4 nuove rotte, sia da Linate che da Malpensa, che portano a 71 le destinazioni raggiungibili dagli scali lombardi.
I voli sono già prenotabili sul sito easyJet.com e tramite l’app mobile.
© Riproduzione Riservata