OSCURO EPISODIO
«Mi hanno staccato il naso a morsi»
Due risse tra giovani di notte: il racconto di un 24enne finito in ospedale. Il popolo della notte tra interventi delle forze dell’ordine e corse al Pronto soccorso
Un 24enne con il naso staccato. A morsi. «Mi ha aggredito, mi ha morso e ha sputato», avrebbe raccontato il giovane che è stato ferito in centro a Varese nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre. Non trapela nulla di più sul misterioso episodio avvenuto verso le 3 nella zona tra la Brunella e via Dandolo. Il giovane che nonostante il dolore e la ferita subita non è in condizioni gravi, è stato soccorso dal “118” e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo dove ha ricevuto tutte le cure del caso.
Le forze dell’ordine, nella notte tra sabato e domenica, sono state allertate per un altro caso di violenza dello strano popolo della notte, una delle “solite” risse, avvenuta in via Orrigoni. Intanto, salgono a 350 le firme per la petizione online lanciata da due cittadini che abitano in centro, Gianpiero Corsalini e la moglie Alessandra Rambaldi. La petizione, su Change.org “Varese Si-cura” richiede l’apertura di un presidio fisso delle forze dell’ordine in centro.
Il servizio completo sulla Prealpina di lunedì 18 novembre, in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata