FURIA ANIMALESCA
Naso staccato a morsi, «Mio figlio è sotto choc»
Parla la mamma del giovane aggredito: «Chi sa parli». Il legale del giovane, l’avvocato Marsico: «Serve una coscienza sociale che aiuti a individuare l’autore»
«Mio figlio è sotto choc, è ancora terrorizzato. E quando ho visto la maschera di sangue del suo volto, in ospedale, è stato tremendo». Le parole sono della mamma del giovane di 24 anni al quale un altro ragazzo ha staccato con un morso una parte di naso. L’episodio è stato raccontato dalla Prealpina lunedì e ora la madre dell’aggredito chiede aiuto a chi può fornire indicazioni utili sull’accaduto e per individuare “l’hannibal” che ha staccato a morsi il naso (in particolare una parte di una narice) e l’ha sputato.
«CONDOTTA ESECRABILE»
A seguire l’aggredito e la sua famiglia dal punto di vista legale, è l’avvocato Luca Marsico: «Credo che sia necessario vi sia una coscienza sociale che possa contribuire a fornire informazioni all’autorità procedente, e i carabinieri come sempre sono già in uno stato avanzato di indagini - dice Marsico -, per fornire ulteriori indicazioni rispetto a ciò che è accaduto». Il legale sottolinea che «il giovane è scosso profondamente, così come lo sono la madre del ragazzo e la figlia più grande, per questa ragione la madre chiede, e lo fa anche mio tramite - sottolinea il legale - di poter avere un contributo di notizie che possano aiutare al riconoscimento e all’individuazione dell’autore di una condotta così violenta e così esecrabile».
L’articolo completo sulla Prealpina di giovedì 21 novembre, in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata