L’INCIDENTE
Studente investito da una moto a Saronno
Il motociclista si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi. Il ragazzo non è grave
Subito problemi, e pericoli, sulle strade di saronno, alla riapertura delle scuole: questa mattina, venerdì 13 settembre , attorno alle 7.45, uno studente delle superiori è stato investito da un motociclista 61enne. Il ragazzo stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali, nella zona del sottopasso di via Primo Maggio.
L’IMMEDIATA RICHIESTA DI SOCCORSO
Il motociclista si è subito fermato e ha chiesto l’intervento sia della polizia locale che dei soccorsi. Le condizioni del giovane si sono poi fortunatamente rivelate essere meno gravi di quanto si era in un primo momento temuto, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate per essere sottoposto ad altri accertamenti medici, al fine d’escludere ogni eventuale complicazione; le sue condizioni non sono comunque apparse preoccupanti.
GLI ACCERTAMENTI DELLA POLIZIA LOCALE
La polizia locale ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertarne le responsabilità. Vi sono stati anche code e rallentamenti nella zona del centro, la situazione è poi tornata alla normalità nel corso della mattinata.
© Riproduzione Riservata