LE NEWS
Tg prealpina: tragedie in città e in montagna. Tre morti
Il primo a Rho nello scontro tra auto e moto. Gli altri a Baveno da una ferrata e a Parabiago. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di Prealpina si apre con la tragedia avvenuta all’alba di oggi, lunedì 11 agosto, a Rho. Un uomo di 63 anni, Francesco Colica, ha perso la vita in seguito allo scontro tra la sua moto e un’automobile. L’incidente è avvenuto lungo la Statale 33 del Sempione.
E tragedia anche a Baveno dove un uomo di 82 anni è morto dopo essere precipitato dalla ferrata “La Miccia” che stava affrontando insieme al figlio.
Il terzo dramma nella serata d ieri a Parabiago: un uomo di 79 anni si è tolto la vita lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione dopo aver ferito con un taglierino la moglie, allettata da un paio di mesi.
A Varese fa discutere il parcheggio di un supermercato, gratuito per 90 minuti ma che comporta una penale di 40 euro in caso di sforamento dell’ora e mezza consentita.
È iniziata oggi una settimana all’insegna dell’afa: nel Varesotto previste anche nei prossimi giorni temperature massime superiori alla norma stagionale.
A Ranco oggi il raduno internazionale dei Brovelli nel mondo. Sono arrivati anche da Francia, Spagna e America. Parla il sindaco Federico Brovelli.
Calcio: dopo la vittoriosa amichevole di ieri con la Castellanzese, la Pro Patria guarda al primo impegno ufficiale della stagione che la vedrà ospitare l’Alcione domenica prossima.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni delle notizie che troverete domani sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
© Riproduzione Riservata