SANITA’
Varese, riapre la clinica La Quiete
Dopo anni di stop, prenotazioni al via dall'8 luglio

Dopo anni di stop, a partire da martedì 8 luglio saranno ufficialmente aperte le prenotazioni alla clinica La Quiete, una nuova struttura sanitaria privata.
Dal 1919, la villa nobiliare di via Dante è stata trasformata in struttura sanitaria e per oltre un secolo ha rappresentato un punto di riferimento per la provincia di Varese. Dopo una profonda ristrutturazione, la struttura riapre con spazi completamente rinnovati: inizialmente con un poliambulatorio, un punto prelievi, un’area di Diagnostica per Immagini, tre sale operatorie e quattro camere di Day Surgery. In una seconda fase, sarà attivata anche un’area di ricovero e cura, con oltre 30 camere di degenza.
«Siamo orgogliosi di inaugurare La Clinica La Quiete in questo territorio, con l’obiettivo di contribuire attivamente alla salute della nostra comunità e di creare valore per il futuro - afferma Renato Soma, amministratore delegato della struttura, il cui direttore sanitario è Roberto Giani -. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora e del team di professionisti che si è formato intorno a questo progetto».
© Riproduzione Riservata