LA GIORNATA
Derby Castellanzese-Varesina, occasione per il Varese
Biancorssi all'Ossola per l'ottava vittoria col fanalino di coda Chieri. La capolista a Castellanza. Arconatese coi bresciani della Pro Palazzolo
Quindicesima giornata in serie D. Oggi pomeriggio, domenica 24 novembre (ore 14.30), il Città di Varese affronta allo stadio Ossola il fanalino di coda Chieri tornato domenica scorsa alla vittoria dopo aver ottenuto un punto nelle precedenti dieci partite. I biancorossi privi del laterale sinistro Stampi (stagione finita) e del lungodegente centrocampista D'Iglio non possono lasciarsi sfuggire la possibilità di ottenere l'ottava vittoria per avvicinarsi alla capolista Bra in trasferta a Genova col Ligorna.
DERBY CASTELLANZESE-VARESINA
Nel girone B derby al "Provasi" la Varesina, 28 gol, secondo miglior attacco della 168 squadre della D, dietro ai cuneesi del Bra (31 reti) cerca la "decima" affermazione, sesta in trasferta, contro i neroverdi di Corrado Cotta che si trovano nella "pancia" della classifica e sognano l'impresa contro la capolista. Match che promette emozioni tra due squadre decise ad affrontarsi senza tatticismi.
ARCONATESE, OSTACOLO PALAZZOLO.
Rotto il digiuno casalingo domenica col Magenta, l'Arconatese cerca il secondo "pieno" interno coi bresciani della Pro Palazzolo del tecnico Marco Didu che ci gioca la panchina, costretto a vincere per evitare il primo esonero in carriera. Negli oroblù, scontata la squalifica, torna a disposizione il difensore centrale e capitano Luoni, mister Livieri sarà ancora privo dell'attaccante Di Maira infortunato.
© Riproduzione Riservata