CALCIO
Sorride solo la Varesina
Il punto di Silvio Tranquillini sulla domenica dei dilettanti. Oggi con la Prealpina lo Speciale Sport con la “radiografia” della giornata calcistica
In Serie D a sorridere tra le nostre formazioni è stata soltanto la Varesina, letteralmente travolgente con un 3-0 a Ciliverghe confezionato in meno di un’ora. Meno soddisfatto il Città di Varese che, nel girone A, ha mancato una grande occasione di rosicchiare ben tre punti alla capolista Bra, inopinatamente sconfitta a Voghera. Ed invece i biancorossi semplicemente, hanno sbagliato la partita con la Novaromentin chiudendo con un 1-1 che appare anche generoso per il Varese.
Tornando al Girone B, pareggio anche per la Castellanzese nella difficile partita contro il Breno: dopo un botta e risposta nel primo quarto d’ora, gli ospiti hanno chiuso il tempo in vantaggio ma ci ha pensato Serra a firmare il definitivo 2-2 che mantiene i neroverdi in posizione tranquilla. Tutto il contrario dell’Arconatese che ha perso 2-1 a Sondrio ed è sempre più ultima.In Eccellenza, non si ferma la Solbiatese che, con un gol di Scapinello, vince anche a Casteggio mentre crollano 3-1 Legnano e Saronno. Divertente il derby di Sesto Calende con la vittoria della Vergiatese per 3-2 mentre la Caronnese ha pareggiato a reti bianche a Cinisello.
Il punto di Silvio Tranquillini sulla domenica dei dilettanti. E oggi in edicola lo Speciale Sport di Prealpina con risultati, formazioni, cronache, approfondimenti e immagini di tutti i campionati dalla Serie D in giù.
© Riproduzione Riservata