LE NOTIZIE
Tg Prealpina: cadavere recuperato nel torrente
Tragico ritrovamento nel corso d’acqua che scorre vicino alla SP62 a Rancio Valcuvia. Paura ad Arcisate per l’investimento di un bambino. In studio Luigi Crespi
Il Tg di Prealpina si apre questa sera – venerdì 7 marzo – con la scoperta del cadavere di un uomo in un torrente che scorre a ridosso della Provinciale 62, nel territorio di Rancio Valcuvia.
Attimi di paura questo pomeriggio ad Arcisate quando un bambino di 10 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un’auto.
Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Gorla Minore. In fiamme il capannone di una ditta di materassi.
Incognita attraversamenti fuori dalle due stazioni ferroviarie del centro di Varese. Scendendo dal treno si aprono diverse incognite per chi procede a piedi e non sono pochi i pedoni che attraversano la carreggiata in mezzo alle auto.
A Legnano, in viale Gorizia, sono iniziati i lavori di demolizione della piscina comunale la realizzata tra gli anni 60 e 90. L’impianto sarà realizzato ex novo qualche metro più in là con ingresso su viale Toselli.
Il Festival “Teatro & Territorio” compie trent’anni e torna nel Varesotto con un ricco cartellone di eventi da domani e fino al 2 novembre. L’intervista a Paolo Franzato che ne cura la direzione artistica e culturale.
Basket. Dopo la buona prestazione di Trapani, terminata però con una sconfitta, domenica alle 16 l’Openjobmetis sarà impegnata in un’altra trasferta. Coach Kastritis chiede ai biancorossi carattere e continuità anche sul campo del Derthona.
Ieri sera al Miv la prima varesina del docufilm dedicato a Giacomo Agostini, leggenda del motociclismo. Lo ha intervistato per noi Giuseppe Macchi.
In studio Luigi Crespi
© Riproduzione Riservata