RUGBY SOUND FESTIVAL
Zarro Night, pienone a Legnano
Tutto esaurito per il sabato di musica. Stasera c'è Cristina D'Avena
Daily Rose, Mediterranèe e, perché no, Dancing Cadorna: queste le tre sale da ballo legnanesi che appartengono alla memoria danzante più recente della città. Tutte chiuse e destinate a restare nelle pellicole ingiallite delle vecchie foto, ma quello che il Rugby Sound ha raccontato con la “Zarro Night” è che i legnanesi, e non solo, hanno ancora voglia di ballare. A dimostrarlo è il sold out registrato per la serata “Zarra” dell’estate con la musica de Il Pagante e Dj Matrix che hanno confermato, ancora una volta, di essere i capi saldi del divertimento.
Per il secondo sabato sera consecutivo il popolo del Rugby Sound ha fatto danzare l’estate, la scorsa settimana al ritmo degli anni ‘90 e questa settimana con i grandi classici della musica dance.
Questa sera, domenica 7 luglio, l’Isola del Castello accoglierà il primo concerto di Cristina D’Avena “con il 6 davanti” all’indomani del suo sessantesimo compleanno. Se c’è qualcuno però che può ricordarci che l’età non conta è proprio lei, la regina dei cartoni animati, l’unica interprete italiana capace di infrangere i confini generazionali e riunire grandi e piccini sulle note di “Occhi di Gatto”, una delle più celebri sigle tv firmata da Alessandra Valeri Manera, scomparsa di recente.
Da lunedì a mercoledì si farà pausa, giusto il tempo di recuperare le forze per tornare a pogare con la triade Punkreas-Derozer-Vallanzaska attesa per l’11 luglio, seguita dai Cypress Hill e dagli Assalti Frontali e dal grande finale con il Deejay Time di sabato 13 luglio.
© Riproduzione Riservata