LE NOTIZIE
Tg di Prealpina, furti sulle auto: allarme in stazione
Nella notte a Busto Arsizio sono stati arrestati due responsabili. Ancora in stallo la costruzione del famedio varesino
Il Tg di Prealpina si apre questa sera, domenica 2 febbraio, con l’allarme furti a Busto Arsizio: nella notte sono state scassinate delle auto e rubate delle biciclette nel parcheggio della stazione nord. Due i responsabili arrestati.
Procede il progetto del famedio varesino nel cimitero monumentale di Giubiano. Sono già stati scelti i personaggi illustri che verranno ricordati, ma i lavori per la costruzione sono ancora sospesi.
Sempre a Varese, ma nel rione di Casbeno, oggi pomeriggio si è tenuta la benedizione delle gestanti al santuario della Schirannetta, in occasione della festa della Candelora. Presente anche il nuovo prevosto don Gabriele Gioia.
Quattro giorni di lavoro nei boschi, con l'impiego di un elicottero, per garantire più sicurezza al paese di Casalzuigno.
Oggi a Busto Arsizio si è svolto un torneo di pallavolo molto speciale: si è scesi in campo, nel segno della solidarietà, per “Volley per la vita”.
La pagina sportiva si apre con il calcio, serie D. Domenica di festa per Città di Varese e Varesina, mentre si arrendono Arconatese e Castellanzese.
Sempre calcio, ma serie C: ieri per la Pro Patria un'altra sconfitta amara allo Speroni contro l'Albinoleffe. Il coach dei tigrotti Massimo Sala ha commentato il risultato.
Le anticipazioni delle notizie sulla Prealpina di domani da Antonio Triveri.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata