LE NOTIZIE
Tg di Prealpina: drone russo sul Jrc, indaga l’Antiterrorismo
L’antiterrorismo indaga sui cinque passaggi del velivolo sul centro strategico della Commissione europea sul lago Maggiore
Il Tg di Prealpina si apre questa sera, domenica 30 marzo, con l’indagine del pool antiterrorismo della Procura di Milano sul caso del drone di sospetta fabbricazione russa che nell’ultimo mese avrebbe sorvolato il Joint Research Center di Ispra almeno cinque volte.
A Verbania è stata ritrovata la fotografia di Giulia Cecchettin, rubata dalla chiesa di Saonara, nel Padovano. Le immagini delle telecamere hanno permesso di risalire all’autore del gesto, un 70enne verbanese.
L’hotel Astoria di Busto Arsizio riaprirà le sue stanze, sempre come struttura ricettiva, al termine dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso.
Una risottata che piace ai varesini e fa bene anche più bisognosi, grazie ricavato che andrà all’associazione Pane di Sant’Antonio. I presenti oggi in piazza della Canonica hanno gustato la ricetta dello chef Sergio Barzetti.
A Saronno è stato il giorno della presentazione di Rienzo Azzi, candidato sindaco del centrodestra unito, che ha sottolineato l’importanza di questa unione d’intenti.
Grande successo ieri sera per la prima serata del Busto Arsizio Film Festival. Ospite il regista canadese David Cronenberg, stasera si prosegue con Nanni Moretti.
A Luino, sempre ieri sera, sala gremita per la cerimonia di intitolazione del Teatro Sociale a Dario Fo e Franca Rame.
Basket, prima vittoria nel girone di ritorno per l’Openjobmetis, che ha battuto Scafati 95-82 nel primo dei due scontri salvezza a distanza ravvicinata.
Per il calcio tutti i risultati della 34esima giornata di campionato: settima sconfitta per il Città di Varese, pareggi amari per Varesina, Castellanzese e Arconatese.
In studio Massimo Rovati
© Riproduzione Riservata