LE NOTIZIE
Tg Prealpina: Rally dei Laghi, Crugnola concede il bis
Il 35enne varesino è alla sua quarta vittoria nella competizione che si corre nel Varesotto. Un poliziotto aggredito a Varese. In studio Giulia Milani
Il Tg di Prealpina si apre questa sera, domenica 2 marzo, con il trionfo di Andrea Crugnola al Rally dei Laghi: insieme al suo navigatore Andrea Sassi ha conquistato l’edizione numero 33 della manifestazione che ieri e oggi si è corsa sulle strade del Varesotto.
A Varese ancora un’aggressione ai danni di un poliziotto, questa volta nella zona delle stazioni ferroviarie: gli agenti sono stati assaliti mentre stavano eseguendo dei controlli, e uno di loro è dovuto ricorre alle cure del Pronto soccorso.
Restando a Varese, l’intervista a Giorgio Arca porta notizie positive sul fronte della sanità: il segretario regionale Cittadinanzattiva ha spiegato come gestire le lunghe liste d’attesa.
Questo fine settimana sono partiti in tutta la provincia i festeggiamenti per il carnevale: a Busto Arsizio è avvenuta la tradizionale consegna delle chiavi al Tarlisu.
Questa mattina durante il congresso del Circolo di Varese di Fratelli d’Italia Enrico Argentiero è stato eletto nuovo coordinatore cittadino.
Dal 13 al 16 marzo si svolgeranno nel Varesotto i Fashion Days: la manifestazione dedicata alla moda sostenibile con oltre cento eventi in provincia.
Per il calcio, i risultati dopo questo pomeriggio, che ha visto in campo le squadre si serie D per la 30esima giornata del campionato.
Per il volley, le Farfalle della Uyba hanno chiuso la regular season con il successo, arrivato al quinto set, su Talmassons.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata