LE NOTIZIE
Tg Prealpina: fiamme dal tetto: due intossicati
Incendio in un palazzo di tre piani nel centro di Tradate. Il presidente dell’associazione Varese per l’Oncologia lancia un appello ai sindaci. In studio Marco Raimondi
Il Tg di Prealpina si apre questa sera, domenica 17 novembre, con l’incendio divampato sul tetto di un edificio nel centro di Tradate nella serata di ieri: due le persone che hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto soccorso.
L’associazione Varese per l’Oncologia il prossimo 22 novembre festeggerà vent’anni dalla sua costituzione. Il presidente Carlo Lucchina presenta le prossime priorità e lancia un appello ai sindaci del territorio: «Aiutateci a non lasciare soli i malati».
A Legnano la 38esima edizione della Giornata dello Studente con le borse di studio consegnate ai giovani meritevoli dalla Fondazione Famiglia Legnanese. Grande successo per il mercatino di Natale che si è svolto questo fine settimana alla Rasa.
Dopo il raid vandalico che ha colpito la sede di Varese, gli alpini hanno organizzato un pranzo d’asporto benefico: i proventi serviranno per ricostituire il fondo a sostegno delle associazioni del territorio.
Basket: battuta d’arresto per l’Openjobmetis che ieri sera a Scafati si è spenta sul più bello. La Givova vince 94-85 e per Varese è la quarta sconfitta esterna su quattro.
Serie D: le partite dei dilettanti giocate questo pomeriggio.
Serie C: dopo l’1-1 casalingo contro la Virtus Verona, il vice allenatore della Pro Patria, Giuseppe Le Noci, analizza la partita dei suoi ragazzi.
Podismo: dominio degli atleti africani alla 92esima edizione della Cinque Mulini a San Vittore Olona che si è corsa accompagnata dal calore di una folla di appassionati.
In studio Marco Raimondi
© Riproduzione Riservata